Noleggio auto per ogni necessità

Noleggio auto per ogni necessità

Luglio 14, 2022 Off Di editor

Non sempre si ha la possibilità di poter usare la propria automobile, o non si possiede un mezzo proprio, quindi un’ottima soluzione per poter ovviare a questo problema è il noleggio di un’auto.

My NCC Milano è un’azienda che si occupa del noleggio di automobili comprese di un conducente.

 

Noleggio auto: quando può servire?

Sono svariati i momenti e le occasioni per cui possiamo decidere di ricorrere a un servizio di noleggi: se pensiamo per esempio al giorno del nostro matrimonio l’ultima cosa che ci verrà in mente è di metterci alla guida, con l’ansia e l’eccitazione che stiamo provando il quel momento, stesso discorso vale per occasioni come lauree o cerimonie.

Vi sono altre situazioni in cui si è impossibilitati a usare la propria macchina, come quando si deve partire per un viaggio in treno o in aereo, o ancora in nave o traghetto, e non si può lasciare per giorni o addirittura mesi il proprio mezzo in un parcheggio vicino all’aeroporto o la stazione.

Il servizio di My NCC Milano è adatto anche per spostamenti brevi in città, per svolgere le proprie commissioni senza doversi preoccupare di trovare parcheggio.

 

Noleggio a lungo termine

Esiste una formula di noleggio a lungo termine pensata per chi ha necessità di avere un’automobile senza comprarla.

Per poter usufruire di questo servizio sarà necessario pagare un canone mensile, in cui, oltre all’automobile stessa, sono incluse le spese di manutenzione, assicurazione e del soccorso stradale. Quando il periodo del noleggio termine, che solitamente ha una durata dai 12 ai 24 mesi, si può riconsegnare il veicolo a chi lo ha noleggiato, oppure si può decidere di riscattarlo e farselo intestare.

Quando si vuole prendere un’auto in noleggio vi sono alcuni passaggi da seguire quali: la scelta dell’automobile stessa, il versamento di un anticipo, la scelta della durata del servizio e di eventuali servizi extra, il preventivo e infine la consegna dell’auto.