Escape Room Roma: il massimo del divertimento
Rivolgiti ad Eneru Escape
Stanco delle classiche uscite con gli amici? Se la tua comitiva si annoia a fare sempre le stesse cose, adesso potete mettere alla prova la vostra intelligenza giocando in una Escape Room Roma.
Eneru Escape offre una doppia possibilità, a Cinecittà e Alberone. Il gioco consiste nell’affrontare situazioni nuove e misteriose, in tutta sicurezza per mettere alla prova la vostra abilità divertendovi. Le regole sono molto semplici: il gioco si svolge in fasi, tutte da osservare con particolare attenzione altrimenti potrebbe essere compromesso.
L’obiettivo dell’escape room Roma è trovare tutti gli indizi e risolvere tutti gli enigmi prima di esaurire il tempo a disposizione. In base al tema, l’obiettivo può essere differente, magari la fuga da una casa infestata o l’entrata in un caveau.
Indipendentemente dalle regole, dal tema e dagli enigmi dell’escape room, tutti hanno un fattore motivante: il limite di tempo (60 minuti). La soluzione degli enigmi e la vincita sono condizionati da quanto intuito e lavoro di squadra si riesce a realizzare, sia come singolo giocatore che come gruppo.
Si vince aggiudicandosi delle sfide di abilità e ingegno, oppure attraverso il ritrovamento di oggetti misteriosi e nascosti, ma è anche possibile arrivare a dover aprire porte e scassinare casseforti. Il numero di giocatori minimo è di 2 fino ad un massimo di 6 persone per ciascuna stanza ed il trucco per vincere è saper collaborare.
La forza la fa il gruppo: più menti messe insieme, fanno un cervellone ed è anche il trucco migliore per divertirsi e trascorrere una bella esperienza da ricordare. Come fare dunque per partecipare al gioco? La prenotazione si fa online in pochi e semplici click. Basta scegliere la stanza che più interessa ed andare in sede almeno 15 minuti prima dell’orario d’inizio e quando sarà il vostro turno. Tra le stanze più amate troviamo: Hannibal, Ultimo Reparto, la maledizione di Nutilus e Freak show.