Chirurgia plastica Mestre: migliora il tuo aspetto

Chirurgia plastica Mestre: migliora il tuo aspetto

Novembre 16, 2022 Off Di editor

La chirurgia plastica Mestre è realizzata in uno degli studi più professionali e famosi della zona e realizzare operazioni per ogni parte del corpo che si vuole migliorare.

Le procedure sono disponibili per quasi tutte le parti del corpo, ma la scelta di sottoporsi a chirurgia estetica non deve essere presa alla leggera. I risultati sono spesso permanenti, quindi è importante essere sicuri della decisione, usare un professionista appropriato e avere la giusta motivazione.

Un chirurgo può indirizzare un paziente nella consulenza prima dell’intervento chirurgico, indicandogli quali saranno tutte le preparazioni che dovrà effettuare e anche come dovrà affrontare la guarigione.

Tipi di chirurgia plastica Mestre

è disponibile una varietà di procedure estetiche per diverse parti del corpo. Le più richieste sono:

Chirurgia plastica del seno

Le procedure di mammoplastica possono includere:

  • La mastoplastica additiva, o ingrandimento, viene tradizionalmente eseguita con protesi saline o gel di silicone, e ora occasionalmente con l’innesto di grasso. Può essere effettuata se la donna sente che i suoi seni sono troppo piccoli, se un seno è più grande dell’altro, o se i seni sono cambiati dopo la gravidanza o l’allattamento. In alcune donne, un ingrandimento del seno può aumentare l’autostima e migliorare i loro sentimenti circa la sessualità.
  • La riduzione del seno può aiutare a fornire sollievo dal disagio fisico e può anche ridurre il rischio di cancro al seno nelle donne che sono ad alto rischio della malattia.
  • La mastopessi è un sollevamento del seno che comporta la rimozione della pelle e del tessuto ghiandolare per rendere i seni più piccoli e riorganizzare il tessuto rimanente per rendere il seno sollevato.

Liposuzione

La liposuzione, o lipectomia assistita da aspirazione, utilizza cannule sottili, o tubi metallici cavi, per aspirare il grasso da varie parti del corpo, di solito l’addome, cosce, glutei, fianchi, spalle, braccia e collo. Può essere utilizzato anche per la riduzione del seno maschile.