Dai un Numero Verde ai tuoi clienti

Gennaio 31, 2023 Off Di editor

La tua attività ha ingranato, i clienti ti chiamano ma non sai come gestire le telefonate; acquista un Numero Verde che migliora la reputazione del tuo brand aumentando i tuoi guadagni. Le statistiche dicono che un buon servizio di Customer Care migliora l’esperienza d’acquisto di beni e servizi, facendo acquisire più clientela. Cogli al volo l’occasione fornendo finalmente un Numero Verde gratuito, disponibile sul sito numeroverde800.com. Hai un’attività online dedicata al grande pubblico: il contatto telefonico con i consumatori in Rete è anche uno strumento di marketing; ti consente di costruire campagne promozionali mirate dei tuoi prodotti. Scegli il tuo  Numero Verde aziendale dal sito, acquista uno dei pacchetti in offerta e ottieni questi vantaggi per la tua attività:

  • numero prepagato, con zero costi di attivazione e zero tariffe fisse
  • gestione da un pannello di controllo che permette impostazione di fasce orarie, controllo del credito telefonico e blocco Spam
  • report delle chiamate e dei contatti, utili per costruire strategie di marketing
  • App per dispositivo mobile
  • segreteria per la registrazione della chiamata senza risposta
  • smistamento delle telefonate verso 20 numeri di interni
  • messaggio di benvenuto personalizzato dal centralino VERDE IVR

Il Numero Verde fa parte dei nostri consumi, è il mezzo preferito per ricevere spiegazioni, informazioni, assistenza e fare reclami. Non puoi farne a meno se vuoi essere competitivo: perché ti assicura un contatto diretto con i clienti a zero tempi di attesa, aumentando la fiducia nel tuo brand. Cerchi un’offerta vantaggiosa per il tuo budget, scopri come iniziare a usare un Numero Verde personalizzato dalla piattaforma numeroverde800.com. Dal sito puoi acquistare, chiedere informazioni in chat oppure inviare una richiesta compilando il form. La fornitura è a cura di ECS Italia srl, operatore autorizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico con sede a Modena e ad Amantea. L’azienda risponde nell’ arco di 24h.